PER L’UTILIZZO DEL MODULO DI APPLICAZIONE DELLE CORSE DI GARA HARD DOG

Navigando e utilizzando i siti web harddograce.hu, harddograce.pl, harddograce.com e application.harddograce.com dichiari di aver letto e accettato i loro termini e condizioni e i principi sulla privacy. Si prega di utilizzare i nostri servizi solo se si accetta di aderire a tutti i loro termini. Questo documento non sarà registrato, sarà solo concluso in forma elettronica (cioè non si qualifica come un contratto scritto). Il sistema applicativo diventerà disponibile solo dopo aver accettato i Generali Termini e Condizioni!
I Termini delle Condizioni Generali possono essere scaricati dal seguente link: harddograce.it/applicazione/termini-e-condizioni

DATI DEL FORNITORE DI SERVIZIO:
(Ungheria, Polonia)

Nome del fornitore di servizio: Hard Dog Race Kft.
Sede legale: via Lövőház 2-6, Budapest, Ungheria, CAP 1024
Indirizzo di posta elettronica (regolarmente utilizzato dal fornitore del servizio per poter rimanere in contatto con i clienti) è il seguente:
hdrteam@harddograce.it

Numero di registrazione della Societá: 01-09-291006
Codice fiscale: 25820922-2-41
Numero di partita IVA: HU25820922
Nome dell’autorità licenziante (tribunale commerciale): Fovárosi Törvényszék Cégbírósága
Numero di telefono: +36 20 529 2110
Numero di registro di protezione della privacy: NAIH-112808/2017.
Lingua del contratto: Ungherese
Questo contratto è stato preparato in lingua Ungherese, Polacco e Inglese. In caso di differenze di interpretazione o problemi linguistici, prevale la versione Ungherese.

DATI CO-ORGANIZZATORE:
(Polonia)

Nome: Kornelia Radzikowska
Indirizzo: via 2/18 Poligonowa, CAP 04-051, Warsawa, Polonia
Codice fiscale: 113-235-94-48
Posta elettronica: infopl@harddograce.pl
Numero di telefono: +48 510 501 791

DEFINIZIONE DEI TERMINI UTILIZZATI NEI T&C:

Fornitore di servizi: organizzatore ed esecutore della cosídetta Hard Dog Race, la corsa ad ostacoli col cane..

Utente: persona che utilizza il modulo di domanda online ma non ha ancora pagato la quota di iscrizione o non ha acquistato un buono regalo. (per esempio: hanno già fornito i propri dati o quelli del destinatario del buono regalo, che, soddisfacendo le condizioni elencate sul coupon, possono partecipare gratuitamente alla gara)

Cliente: persona che paga la tassa di iscrizione nel modulo online o acquista un buono regalo. La persona del Cliente potrebbe non essere la stessa dell’Utente (ad esempio in caso di acquisto di buoni regalo o di una squadra).

DISPOSIZIONI DI BASE

1.1. Le questioni che non rientrano nel campo di applicazione delle termini e condizioni e la loro interpretazione sono soggette alle leggi Ungheresi, in particolare per quanto riguarda l’atto V del 2013 sul codice civile, nonché alla legge CVIII del 2001 per quanto riguarda i servizi commerciali elettronici e alcune questioni di servizio in relazione società dell’informazione. I termini obbligatori delle leggi pertinenti sono in vigore per tutte le parti senza disposizioni specifiche.

1.2. Questi Termini delle Condizioni Generali vanno applicati fino alla revoca o modifica.

1.3. Tutti gli elementi del sito web sono protetti dal diritto d’autore in quanto prodotti intellettuali protetti da copyright.

1.4. Risponderemo ai messaggi inviati tramite harddograce.com/contact entro un massimo di 48 ore.

REGOLE DI GESTIONE DATI:

1.5. Al momento della registrazione sul sito web, è necessario fornire dati personali che, in base alla legge CXII del 2011, devono essere registrati per la tutela della privacy e devono essere fornite informazioni sulla protezione della privacy. Quest’ultimo può essere trovato su harddograce.hu/nevezes/adatvedelmi-szabalyzat/ sul sito web. Il fornitore di servizi elabora le informazioni necessarie per identificare la persona e l’indirizzo postale dell’utente al fine di eseguire quanto segue: creare il contratto di servizio; determinare il contenuto del contratto; fatturazione di tasse; convalida delle relative richieste.

La gestione dei dati con un obiettivo diverso è in vigore per l’invio di pubblicità elettroniche (newsletter), che avviene quando l’utente fornisce il proprio nome e indirizzo di posta elettronica. In questo contesto, quando l’utente si iscrive alla newsletter di propria volontà (dando il consenso al ricevimento di informazioni corrette), il Fornitore di servizi può utilizzare l’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente per la pubblicità elettronica (marketing diretto).

TIPO DI SERVIZI ACQUISTABILI E IL PROCESSO DI APPLICAZIONE

1.6. Sul sito web vendiamo solo la quota di iscrizione e i buoni regalo utilizzabili, le cui commissioni sono pagabili dopo la registrazione tramite bonifico bancario o il metodo di pagamento online (HDR HUN – Barion, HDR PL – PayU). Il prodotto non contiene IVA. Una volta completata la registrazione (nevezes.harddograce.hu), l’Utente deve scegliere tra gli eventi disponibili, fornire i dati per le coppie partecipanti scegliere il tipo di gara e utilizzare i relativi sconti, se applicabile. I campi dei dati del partecipante devono essere completamente compilati per impostare correttamente il processo di applicazione. Per ulteriori informazioni su tasse di iscrizione, sconti e buoni regalo, consultare: harddograce.com/application-fees e harddograce.com/gift-coupon. Invieremo una e-mail di conferma dopo l’applicazione.

In caso di bonifico bancario, l’e-mail contiene la tassa di iscrizione, il numero di conto bancario del destinatario dove il pagamento deve essere effettuato entro 48 ore indicando il codice dell’applicazione nel campo delle istruzioni speciali. All’arrivo del pagamento, il sistema applicativo invia una e-mail di conferma automatica relativa alla transazione conclusa e alla finalizzazione dell’applicazione. Questa e-mail di conferma si qualifica come un ticket per l’applicazione elettronica, pertanto, deve essere presentata durante la registrazione il giorno della gara! In caso di acquisto di buoni regalo, dopo aver selezionato il metodo appropriato, il sistema invia una e-mail quanto sopra. Il trasferimento bancario deve essere processato di conseguenza. Al completamento, l’acquirente del buono regalo riceve una e-mail di conferma il quale contiene il codice del coupon e le istruzioni, i termini di utilizzo del coupon con i quali l’Utente può iscriversi gratuitamente.

In caso di pagamento online con carta di credito o di debito – sia per l’applicazione o per il un buono regalo – il richiedente viene reindirizzato al sito di pagamento online (HDR HUN – Barion, HDR PL – PayU) dove può pagare la tassa di iscrizione al Fornitore di servizi. Al termine della transazione, il richiedente viene reindirizzato al sito web e riceve una risposta automatica sulla registrazione avvenuta con successo, sulla quale il sistema invia un messaggio di conferma all’indirizzo e-mail fornito.

Nel momento dell’iscrizione questa e-mail di conferma funge da biglietto elettronico di applicazione, pertanto, deve essere presentata durante la registrazione il giorno della gara! In caso di acquisto di buoni regalo, l’e-mail di conferma contiene il codice del coupon e le istruzioni, i termini di utilizzo del coupon, con i quali l’utente può iscriversi gratuitamente. Il biglietto elettronico per il buono regalo è l’e-mail di conferma ricevuta dopo la finalizzazione della richiesta, che deve essere presentata nel momento della registrazione al giorno della gara.

Non è possibile pagare la quota di iscrizione o acquistare buoni regalo in contanti, ad eccezione del giorno della gara, presso la sede della gara.

1.7. Gli errori di inserimento dei dati possono essere rettificati fino a quando le applicazioni si chiudono prima della gara. Dopodiché solo il Fornitore di servizi può correggere tali dati se l’Utente lo informa mandando una e-mail su applicationinfo@harddograce.com almeno 72 ore prima della gara. Non è possibile modificare le fasce orarie dopo l’applicazione corretta. Se l’Utente desidera cambiare l’orario, deve contattare il Fornitore di servizi all’indirizzo applicationinfo@harddograce.com in merito al problema e verificare se sono disponibili altri orari. In caso affermativo, il Fornitore di servizi modificherà l’applicazione come richiesto e invierà un’e-mail di conferma. La modifica delle fasce orarie in questo modo è possibile solo almeno 72 ore prima della gara, a seconda degli orari disponibili rimasti.

1.8. Il Fornitore di servizi fornisce informazioni dettagliate sul nome del prodotto, gli eventuali sconti e il prezzo esatto sui seguenti link: harddograce.hu/nevezes/nevezesi-dijak-kedvezmenyek e harddograce.hu/nevezes/ajandekkupon.

1.9. Il Fornitore di servizi è responsabile di confermare elettronicamente l’arrivo dell’ordine all’Utente senza indugio. Casomai l’Utente non ricevesse la conferma entro un termine ragionevole (a seconda della natura esatta del servizio, ma al massimo 72 ore), l’Utente è assolto da tutti gli obblighi contrattuali o di gara. L’ordine e la sua conferma devono essere considerati conclusi per entrambe le parti quando diventano accessibili per l’Utente. Le parti possono discostarsi dalle regole di cui sopra se hanno stipulato un accordo speciale.

PROCESSO E COMPLETAMENTO DELL’ORDINE

1.10. L’elaborazione degli ordini avviene tramite un servizio di mailing automatizzato, durante il quale vengono inviati messaggi di risposta automatica.

1.11. Periodo di completamento generale: entro 3 giorni lavorativi dalla conferma.

DIRITTO DI RECESSO E CANCELLAZIONE

1.12. Il pagamento delle tasse può essere interrotto senza conseguenze in qualsiasi momento prima del suo completamento. Ai sensi dell’articolo 29, comma 1, lettera l), del decreto governativo n. 45/2014, il cliente non può esercitare il diritto di recesso o cancellazione se la tassa di iscrizione alla gara è valida per un determinato periodo (dato il giorno della scadenza). In tali casi, il Fornitore di servizi non può rimborsare la tassa di iscrizione a meno che la corsa stessa non sia annullata.

GARANZIA

1.13. Il Fornitore di servizi è responsabile della gestione dell’evento secondo le condizioni precedentemente descritte. Se la Gara viene annullata a causa di motivi (vis major) imprevisti, il Fornitore di Servizi deve informare il Cliente nel più breve tempo possibile su questo fatto e sulla possibilità di trasferire la propria domanda alla gara successiva. Gli eventi principali di Vis major possono essere eventi di forza maggiore imprevisti per i quali il Fornitore di servizi non può calcolare o esaminare e per i quali il Fornitore di servizi non può essere ritenuto responsabile perché esulano dall’ambito del rischio aziendale (in particolare ma non limitato a: disastri naturali, terremoti , alluvioni, situazioni di guerra ecc.).

GESTIONE DEI RECLAMI

1.14. I reclami possono essere inviati via e-mail a info@harddograce.hu, o compilando l’apposito modulo all’indirizzo harddograce.com/contact. I reclami presso le sedi di gara possono essere indirizzati alla Direzione della corsa o a Judit Csongrádi tramite il suo numero di telefono +36 20 385 2090 (HDR HUN) o a Kornelia Radzikowska tramite il suo numero di telefono +48 510 501 791 (HDR PL). Il Fornitore di servizi è tenuto a verificare la veridicità del reclamo nel più breve tempo ragionevole e a fornire una risposta entro 30 giorni. Se il reclamo viene respinto, il Fornitore di servizi deve dare un motivo per il rifiuto ed è tenuto a conservare una copia della risposta inviata al cliente per 3 anni.

DISPOSIZIONI VARIE

1.15. Il Fornitore di servizi e l’Utente tenteranno di raggiungere risoluzioni pacifiche in caso di controversia. In caso di controversie legali tra l’Utente e il Fornitore di servizi in merito a problemi nell’ambito del presente documento che non possono essere risolti entro 30 (trenta) giorni di calendario, il tribunale specificato dalla legge III del 1952 del codice di procedura civile ha giurisdizione e autorità.

SOCIETÁ HARD DOG RACE

Az ÁSZF letöltése pdf formátumban

Il logo di Hard Dog Race è protetto da copyright. Il suo uso in qualsiasi forma è permesso solo con il permesso scritto di Hard Dog Race.